venerdì 14 febbraio 2014

scheda di valutazione (aggiornata): Luxyuu.it



Riguardo a questo outlet online, ho ricevuto qualche segnalazione di merce danneggiata e, ultimamente, anche qualche lamentela sul servizio clienti. Nel complesso (e solo in riferimento agli ordini verificati) il servizio rimane abbastanza efficiente, specialmente riguardo alla puntualità della consegna effettuata con corriere Ups. Una nota: l'impressione è che la merce continui ad essere un pò "datata" anche se il rapporto qualità/prezzo è, tutto sommato, buono.
***AGGIORNAMENTO AL 12 FEBBRAIO 2014***


LEGENDA tipologia: negozio mono o multimarca (collezioni attuali), outlet (collezioni di stagioni passate), shopping club (campagne di vendita di breve durata), gruppo d'acquisto (siti che offrono beni e servizi locali), temporary e-shop (negozi o outlet con vendite di breve durata) accessibilità/navigazione: valuta  il grado di accessibilità sia in termine tecnico che di intuizione (facilità nel capire come cercare gli articoli) rapporto qualità /prezzo: valuta il rapporto q/p degli articoli offerti regolarmente durante tutto l'anno, ad esclusione di periodi particolari, come quello dei saldi o di promozioni  qualità del servizio: valuta la qualità del servizio (ad es. il rispetto dei termini della consegna della merce), compreso il servizio post vendita (ad es. rimborso in caso di reso)  n. ordini: -5 (effettuati meno di 5 ordini) + 5, +10, ecc. (si riferisce esclusivamente agli ordini conclusi personalmente, direttamente con la mia assistenza o indirettamente ma di cui ne ho testimonianza)  disponibilità/assortimento della merce: valuta la disponibilità delle taglie, dei colori, dei modelli  valutazione/commento la valutazione si basa esclusivamente sull'esperienza diretta o indiretta (ma di cui ne ho testimonianza); l'eventuale commento è assolutamente personale e liberamente espresso.

La scheda di valutazione sostituisce quella pubblicata nel Novembre 2011 a cui bisogna far riferimento per eventuali confronti (qui sotto il link diretto) 


http://howbuylu.blogspot.it/2011/11/schede-di-valutazione-luxyuuit.html

6 commenti:

  1. Ciao LU!
    Grazie per aver recensito il nostro shop, ti scriviamo direttamente dal servizio clienti!
    Ci teniamo a comunicare che LUXYUU nel 2014 diventerà bellissimo per offrire più di 50 nuovi brand e nel prossimo mese arriveranno circa 1000 nuovi arrivi al mese! Il tutto ovviamente ai prezzi più bassi del WEB :)
    Il servizio clienti è sempre pronto a rispondere a tutte le vostre domande ed assistervi se qualcosa dovesse andare storto con la consegna o se il capo acquistato non vi stesse bene e volete fare un reso! Contattateci allo 055 20 200 37 o a: customercare@luxyuu.com!
    Per precisare i nostri brand attualmente con maggiore disponibilità sono: HOGAN, See by Chloè, Celine, Diesel, Calvin Klein Collection, Ballantyne, Adidas, Converse, Napapijri, Eastpack, Apepazza, Versace, Cavalli, e taaaantissimi altri essendo noi una delle più grandi aziende europee di stock di capi firmati! Potete visitare i nostri magazzini a Firenze oppure recarvi nei nostri bellissimi outlet LUXURY MALL!

    Grazie,
    A presto :)

    RispondiElimina
  2. Siete saltati in aria???? Avete il sito più triste del web!!!! ��������

    RispondiElimina
  3. Gentile Anonimo,
    immagino che tu ti riferisca al sito Luxyuu, oggetto dell'articolo (e, spero, non a questo blog).... In tal caso, prova a contattare direttamente l'azienda e magari fai presente cosa non ti piace, io mi limito a recensire e a consigliare dove acquistare in modo sicuro.

    RispondiElimina
  4. Luxyuu un sito sicuro dove acquistare? Ma se nemmeno esiste più il sito! Vendevano merce cinese spacciandoli per veri!

    RispondiElimina
  5. Se spacciavano merce cinese, come affermi tu, questo non lo so (e per merce cinese credo che tu voglia dire replica), certamente molte cose erano "datate" e questo l'ho segnalato. Ad ogni modo, essendo una società che operava regolarmente e che forniva tutti i dati legali, chiunque avesse avuto dei disguidi con essa, aveva tutte le carte in regola per rivalersi, anche con una denuncia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: il mio commento si riferisce alla vecchia società Project5 srl, che gestiva Luxyuu.it, e che nulla a che vedere con un sito "apparso miracolosamente" sul web da un pò di tempo (Luxyuu.net) e che ritengo inaffidabile (e a cui, probabilmente, si riferisce il nostro utente Anonimo).

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.