martedì 3 febbraio 2015

siti inaffidabili/ nuovo elenco



Ho visitato per voi nuovi siti che propongono merce di marchi famosi (per lo più abbigliamento e accessori) a prezzi scontati ma che non offrono alcuna garanzia e quindi assolutamente inaffidabili: è probabile che questi siti vendano merce "replica" ma, non offrendo garanzie, poco importa saperlo. Perchè mai fidarsi di sconosciuti e rischiare di essere truffati? Come ho già scritto in passato, i siti "replica" sono tutti inaffidabili perchè non possono fornire elementi legali (e i motivi sono ovvi): così, se la merce non dovesse esservi consegnata, non avreste alcuna possibilità di rivalsa.
Ecco i siti che negli ultimi giorni ho visitato per voi e dai quali vi consiglio di tenervi alla larga (accanto ai nomi di ognuno, le anomalie più evidenti):




duveticaonline.it nessuna informazione sulla società o sul venditore, non accetta pagamento con metodo paypal
bagninimisano.it (vendita ugg australia)nessuna informazione sulla società o sul venditore, non accetta pagamento con metodo paypal, se cliccate sul link in fondo alla home page "Negozio UGG A Buon Mercato©2015", verrete indirizzati a uggit.xiaojiaoao.com (provenienza chiaramente cinese)
bootsaleweb.com (vendita ugg australia) nessuna informazione sulla società o sul venditore, non accetta pagamento con metodo paypal (malgrado sia presente il suo logo nella home page), fornisce un contatto email "free" canadagoosefr@hotmail.com (che c'entra poi il marchio canadagoose con uggaustralia???)
louisvuittonitgo.com nessuna informazione sulla società o sul venditore, non accetta pagamento con metodo paypal
hmodait.com (in realtà il sito riporta Imodait.com.... crisi d'identità???) nessuna informazione sulla società o sul venditore, non accetta pagamento con metodo paypal  (malgrado sia presente il suo logo nella home page), la trasmissione dei dati sensibili per il pagamento avviene in modalità non crittografata



wintersuperhut.com (woolrich, ugg, duvetica....)  informazione sulla società o sul venditore, non accetta pagamento con metodo paypal
woolrichfashion.eu  informazione sulla società o sul venditore, non accetta pagamento con metodo paypal
jackets-official-site.com  informazione sulla società o sul venditore, non accetta pagamento con metodo paypal



4 commenti:

  1. Lu, grazie per il tuo lavoro!! Io stavo giusto cercando degli UGG a prezzi più accessibili e mi sono imbattuta nel tuo blog. A questo punto mi sembra di capire che al di fuori del sito originale UGG Australia e dei rivenditori ufficiali (tipo Zalando, che comunque non fa prezzi molto diversi...), non c'è possibilità di acquistare in modo economico e sicuro... tu fai una lista dei siti inaffidabili (per fortuna!!!) ma ti sentiresti di consigliare un sito più eco ma affidabile? Grazie davvero!

    RispondiElimina
  2. Carissima,
    le occasioni migliori per gli Uggaustralia si possono trovare sugli shopping club (tipo PrivateOutlet, Piustyle, Saldiprivati, Buyvip...) ma questi siti propongono campagne di vendita che solitamente durano pochi giorni e quindi bisogna aspettare il momento giusto... Per questo marchio tieni d'occhio anche Secretsales.com.
    Infine ti consiglio di leggere questo post, nel caso fossi interessata anche ad altri marchi oltre a Uggaustralia (Ugg è un modo generico per indicare quel tipo di stivali): http://howbuylu.blogspot.it/2012/01/grandi-firmein-replica-ugg.html Spero di esserti stato di aiuto:-)))

    RispondiElimina
  3. Grazie per i consigli anche se nel mio caso è troppo tardi. Ho pagato 2 articoli su duveticaonline. It e non mi è stato consegnato nulla. Non rispondono alle e.mail.......insomma ho perso i miei soldi.

    RispondiElimina
  4. Faccia denuncia presso la polizia postale e, denuncia alla mano, si rivolga alla sua banca per il disconoscimento della transizione. Auguri.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.