lunedì 6 dicembre 2010

GLI AFFARI ON LINE... viaggio a Madrid in...poltrona

GLI AFFARI ON LINE:
ancora per pochissimi giorni Voyageprivè offre una vacanza a Madrid, in albergo 5 stelle, con lo sconto del 70%. Sono inclusi i periodi di Natale ed Epifania. L'offerta comprende: 4 giorni /3 notti in camera doppia Standard presso l'Hotel Esperia*****,  colazione a buffet presso il ristorante "La Manzana", accesso a un centro fitness.  Il tutto a 169 € Tasse incluse/ a persona  anzichè 563 € (quest'offerta non comprende il volo; se volete farvi una bella vacanza di Natale, vi ho scovato un volo a/r da Milano Malpensa con partenza il 24/12 mattina e ritorno da Madrid il 27 sera a 130,98 euro su expedia.it; se partite da Roma, con le stesse date, il viaggio vi costerà 100 euro tonde, su vueling.com).
La stessa tipologia di offerta (4 giorni/3 notti), ma con volo a/r proposto da Voyageprivè, parte da 309 euro a persona.




Una poltrona...per due!  Quella che vedete qui sopra si chiama Jocker della linea Neutra, è una poltrona che trovo molto carina e adatta a un arredamento moderno e colorato (recentemente ho visto in un negozio di design nel centro di Milano la versione color oro). Io l'ho acquistata blu e i miei amici l'adorano :-) la poltrona Jocker (blu o arancio) viene venduta su Sconto+ a 250,42 euro, mentre su Kestile a 294,00. Nel primo caso bisogna aggiungere le spese di spedizione (in base alla destinazione, per Milano sono circa 20euro); Kestile offre la spedizione per il primo ordine, per quelli successivi bisogna aggiungere 9,90euro. 



Vi segnalo anche questa poltroncina, sempre della linea Neutra, dal nome Queen Elisabet; la trovo veramente deliziosa...:-)
in vendita su diversi negozi on line a 205 euro circa... l'abbiamo trovata in offerta a 153 euro su casaarredostudio.it

Anche per oggi è tutto, vi ricordo che se avete bisogno di buoni sconto e/o inviti per accedere ad alcuni siti o per qualsiasi altra cosa, potete mandarmi una mail al solito indirizzo howbuy@libero.it ciao:-) Lu

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.