domenica 4 dicembre 2011

CHIUDE GATEONLINE.IT E QUALCUN ALTRO E' IN STAND BY...


per lei, jeans true religion
ora a 30€ su Gateonline.it
E' notizia di questi giorni che lo store Gateonline.it chiuderà a breve (vi ricordo che questo negozio propone abbigliamento e accessori per uomo e per donna): a tutti gli iscritti alle newsletter è già arrivato l'avviso con il quale si annuncia anche una "svendita" fino a esaurimento della merce, con sconti che arrivano al 90% (in verità, ho dato un'occhiata e molti prezzi mi sembrano uguali a prima, poche le vere occasioni). Non sappiamo esattamente a cosa sia dovuta questa decisione e se la società che gestisce il sito chiuderà solo l'attività di vendita on line e proseguirà quella nei tradizionali negozi presenti sul territorio del nord-est dell'Italia. Avevo già fatto notare in un precedente articolo come questo sito sembrava poco "curato" e che aveva probabilmente bisogno di un "restyling", una delle ragioni della chiusura potrebbe essere proprio questa: le società che gestiscono anche negozi tradizionali, purtroppo, sembrano sempre più in difficoltà a gestire contemporaneamente  anche l'attività on line degli stessi. E allora, caro Gateonline...Bye bye!

...E un altro è in stand-by. Beshock.it è (era) uno shopping club di abbigliamento, accessori e design firmato che, onestamente, non ha mai riscosso grande successo, forse per la scarsità delle proposte (solo una/due campagne di vendita alla settimana, se non addirittura ogni 15 giorni, e ognuna con pochi articoli, nemmeno tanto convenienti). Da quest'estate, se digitiamo il nome di questo sito, ci appare una pagina dove campeggia la scritta "presto on line la nuova piattaforma"...Aspettiamo fiduciosi la "rinascita" (se ci sarà).



"Restyling" per Modadoc.com...ma è lo stesso di prima?
per lui, una proposta Modadoc.com
giubbotto in vera piuma 29,90€
Modadoc.com, outlet on line di abbigliamento e accessori, si è rifatto il look, ma non mi sembra che sia migliorato, nè per quanto riguarda l'aspetto "tecnico"(la navigazione sul sito ora risulta più confusa e le foto sono talvolta sfuocate), nè per la qualità della merce proposta (prima si potevano acquistare articoli di marca molto conosciuti, ora vi si trova merce per lo più "anonima"). Sono ben consapevole che mantenere (economicamente) un buon sito costi, ma quello attuale mi sembra proprio un "low cost"... Per la cronaca, la società che gestisce attualmente Modadoc.com è ALEGABRY di Iacono Giuseppe Via Adda 25 Empoli (Fi).

Anche per oggi è tutto, alla prossima:-) Lu. Per eventuali contatti: howbuylu@gmail.com

ULTIMISSIMA/ CODICE SCONTO YOOX.COM
Su Yoox.com fino al 21 dicembre con questo codice otterrete il 10% di sconto su tutti gli ordini e inoltre, ancora per pochi giorni, anche la spedizione standard gratuita. Ecco il codice: WINTERSTYLE@YOOX







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.