domenica 20 gennaio 2013

vola al cinema con Postepay




Vi segnalo un'iniziativa che interessa i titolari delle carte Postepay: dal 1° Febbraio al 31 Marzo effettuando almeno 8 acquisti (anche online, ovviamente) con la vostra carta, avrete la possibilità di ottenere gratis un carnet di 6 ingressi al cinema. Basterà accedere al sito www.postepayfun.it/portal/NRG2, inserire il codice personale che avete ricevuto o riceverete in questi giorni tramite posta al vostro indirizzo e seguire le istruzioni. Sarà possibile visionare l'elenco delle sale cinematografiche aderenti all'iniziativa collegandosi al sito www.iovadoalcinema.it, dove troverete anche le informazioni per l'utilizzo dei buoni. (Lu)
....................................................................................................................

@@@ POSTA@
"Ho effettuato il mio primo ordine su Gasmy.it e sono rimasta molto delusa: malgrado venisse chiaramente indicato che la consegna sarebbe avvenuta in 1-2 gg lavorativi, in realtà è avvenuta dopo una settimana e dopo 3 sollecitazioni (sia telefoniche che via email) a seguito delle quali un articolo mi è stato rimborsato perchè mancante e un altro mi è arrivato... "a metà" e per giunta danneggiato (un solo orecchino, rotto). Per quest'ultimo, ovviamente, ho aperto una contestazione tramite Paypal ma il rimborso non mi basta, desidero che gli altri utenti sappiano con chi hanno a che fare..."  GV- Milano

GV mi ha allegato le comunicazioni (email) intercorse con la responsabile del customer care di Gasmy.it e anche diverse foto dell'oggetto consegnatole (a dir poco) danneggiato. Non ci sono attenunati: se si vuole diventare competitivi con altri siti affermati non si possono commettere simili errori. Lu


In merito a questa vicenda, ho ricevuto una email da Alessandro Pesarini, responsabile della comunicazione per Gasmy.it, che mi ha scritto di aver dato incarico all'assistenza clienti di contattare e inviare un buono acquisto alla lettrice per scusarsi del disservizio. Il problema sarebbe stato causato dall'alto numero di ordini elaborati nel periodo dei saldi e, proprio per evitare che si ripetano simili errori in futuro, la società ha rivisto una parte del processo di questa elaborazione. 
E' sempre da apprezzare chi dimostra attenzione ai problemi e cerca di rimediare ai danni causati, specialmente se ci mette la firma: per completezza di informazione, la nostra lettrice GV mi ha assicurato che è stata prontamente rimborsata e di aver avuto un colloquio telefonico chiarificatore molto cordiale con la signora Mayla del customer care Gasmy. (Lu)



per eventuali contatti scrivete a: howbuy@libero.it





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.