Forever21.com è un negozio online gestito da una società olandese che gestisce anche dei tradizionali stores sparsi per l'europa (ma non in Italia) e negli Stati Uniti. Il sito si rivolge soprattutto a un pubblico giovane, adolescenziale; i brand proposti sono quasi del tutto sconosciuti, di qualità piuttosto modesta. C'è un'area anche per le taglie plus e una per i prodotti di bellezza.
LEGENDA: tipologia: negozio o store mono o multimarca (collezioni attuali), outlet (collezioni di stagioni passate), shopping club (campagne di vendita di breve durata), gruppo d'acquisto (siti che offrono beni e servizi locali), temporary e-shop (negozi o outlet con vendite di breve durata) accessibilità/navigazione: valuta il grado di accessibilità sia in termine tecnico che di intuizione (facilità nel capire come cercare gli articoli) rapporto qualità /prezzo: valuta il rapporto q/p degli articoli offerti regolarmente durante tutto l'anno, ad esclusione di periodi particolari, come quello dei saldi o di promozioni disponibilità/assortimento della merce: valuta la disponibilità delle taglie, dei colori, dei modelli tempi/costi di spedizione: sono quelli dichiarati sul sito.
ma è possibile tornare indietro un capo acquistato se non si è soddisfatti?
RispondiEliminaCerto che si, entro 14 giorni dal ricevimento della merce (esclusi alcuni articoli, come ad esempio indumenti intimi o bigiotteria da piercing). :-)
RispondiElimina