Ancora disservizi: questa volta voglio segnalarvi due casi che hanno interessato due conosciuti gruppi d'acquisto...
GROUPON/ Questa estate quattro miei colleghi di lavoro decidono di acquistare, ognuno separatamente, un coupon per un servizio di verniciatura e ripristino di finestre e punti luce offerto dalla ditta LaTondini group di Vaprio d'adda (Mi).
Solo uno di loro è riuscito a farsi erogare il servizio, tutti gli altri hanno chiesto il rimborso perchè non sono riusciti nemmeno a mettersi in contatto con la società o, quando ci sono riusciti, è stato loro risposto che sarebbero stati ricontattati al più presto per fissare un appuntamento. Dopo quattro mesi di attesa e nessuna conferma telefonica è scattata la richiesta di rimborso a Groupon...
GLAMOO/ Un altro mio collega effettua un acquisto su Glamoo e paga con sistema Paypal ma, per un errore tecnico, la transazione viene registrata due volte. Cose che possono succedere, l'errore viene segnalato prontamente a Glamoo sia telefonicamente (con rassicurazione che il rimborso ci sarebbe stato al più presto) che via email. Risultato: dopo una settimana non si è materializzato alcun rimborso, alla email non ha risposto nessuno ed è stato necessario bloccare la transazione tramite paypal, che ha così restituito la somma versata erroneamente due volte... (Lu)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.