domenica 6 luglio 2014

codici sconto e coupon: dove trovarli?



Eccovi l'elenco di alcuni portali che pubblicano codici sconto, coupon e promozioni:

Codicerisparmio.it è un portale nato da pochi mesi che raccoglie offerte, promozioni, codici sconto, codici coupon ecc da siti partner e li rende disponibili per tutti i clienti che li possono utilizzare in forma gratuita e senza alcuna limitazione.
E' possibile utilizzare i codici sconto sia attraverso il classico click che reindirizza al sito partner dell'azienda affiliata, sia stampando in modo cartaceo l'offerta e recandosi presso la struttura convenzionata per usufruirne direttamente. Il "raggio d'azione" di questo sito comprende aziende di elettronica, di abbigliamento, viaggi e vacanze, salute e benessere, hobby e fai da te e altro ancora.


Codicesconto.com è molto probabilmente il portale più conosciuto di codici sconto, promozioni e coupon. Anche in questo caso l'iscrizione è gratuita e le categorie merceologiche sono numerose e variegate (si va dall'informatica all'abbigliamento, dai viaggi alle profumerie).

Bestshopping.com oltre ai codici sconto, ai coupon e alle promozioni, offre l'opportunità di ottenere un rimborso in percentuale sugli acquisti effettuati dai negozi segnalati nel corner "Negozi con cashback". Riguarda diverse tipologie merceologiche.

Super-offerte.com, Codici-sconto.it, Cuponation.it, Signorsconto.it, Codicesconti.it, Zonasconti.com, Vouchercloud.it.... funzionano tutti allo stesso modo e offrono lo stesso servizio. Prima di effettuare un acquisto da un qualsiasi sito meglio dare una sbirciatina a uno di questi portali, meglio ancora inserire sulla barra di ricerca Google queste semplici parole "codice sconto...(nome del sito dal quale vorreste effettuare l'acquisto)" e dare il via alla ricerca...
Se c'è una possibilità di risparmiare, sfruttiamola:-)

http://howbuylu.blogspot.it/p/blog-page.html
Ps: anche questo blog, seppure in misura limitata, offre dei codici sconto e vi segnala le migliori promozioni sul web, date un'occhiata all'area riservata cliccando sul link in alto "le occasioni, i codici sconto e le promozioni attive sul web" :-)))

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.