lunedì 20 ottobre 2014

Fashionqueen ha chiuso



Dallo scorso mese di settembre Fashionqueen.net ha chiuso: se provate a digitare il suo indirizzo, alla pagina web troverete scritto "the end", fine dell'avventura. In realtà, in questi anni (Fashionqueen è on line dal 2006), per molti clienti più che un'avventura è stata una disavventura e difatti su vari blog e forum è facile trovare commenti negativi riguardo ai suoi disservizi e all'autenticità della merce che veniva offerta (il sito proponeva la vendita di abbigliamento e accessori di grandi marchi) ed esiste anche un'apposita pagina facebook che raccoglie le lamentele dei clienti. A onor del giusto, questo sito aveva anche numerosi estimatori, pronti a giurare sulla sua affidabilità ed efficienza.
Per la cronaca Fashionqueen ha cambiato gestione più volte: dal mese di gennaio di quest'anno, dopo che la precedente società era stata dichiarata fallita, veniva gestito da Diciassette srl di Bussolengo (Vr).


Chi è ancora in attesa di ricevere la merce ordinata o del rimborso dovrà scrivere, come si legge sul sito stesso, a questo indirizzo contabilita@fashionqueen.net oppure, tramite posta certificata, a diciassettesrls@pcert.it. Sul web, però, c'è chi giura di non aver avuto alcuna  risposta e una totale mancanza di assistenza da parte della società: se siete tra costoro, sporgete immediatamente denuncia alla polizia postale, quindi recatevi nella vostra banca per il disconoscimento della transazione. 

Leggi il mio precedente articolo su Fashionqueen.net:
http://howbuylu.blogspot.it/2014/01/fashionqueennet-una-regina-in-fallimento.html




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.