domenica 22 novembre 2015

siete pronti per il "black friday"?


L'ultimo venerdi di novembre in America si celebra il "black friday" che tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio, con la merce che viene scontata in anticipo rispetto alla stagione dei saldi: un'iniziativa che coinvolge ovviamente anche i negozi online e che, nel corso degli anni, è diventata virale anche qui in Europa e in altre parti del mondo (almeno per quanto riguarda i negozi online). 
Quest'anno il venerdi "nero" è il prossimo, quindi tenetevi pronti a sfruttare le offerte che sicuramente invaderanno i siti e-shop (non solo amercani) ma, come sempre, vi raccomando prudenza: prima di effettuare un acquisto, comparate i prezzi con quelli di altri siti (non si sa mai...) e soprattutto fate attenzione alle trappole dei siti "fake" (cercate le informazioni legali sul sito, fatevi un giro sul web per leggere le opinioni e sinceratevi che vengano prese tutte le misure di sicurezza soprattutto per quanto riguarda i pagamenti e se avete dei dubbi... lasciate perdere).
Intanto, una piccola anticipazione di sconti e promozioni vi verrà offerta domani 23 novembre da Amazon.it , in occasione del suo quinto compleanno. Buoni affari a tutti:-)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.