domenica 2 gennaio 2011

ANNO NUOVO...NUOVI AFFARI



Iniziamo il nuovo anno con le vendite speciali di Buyvip, le offerte a 4 stelle di Hotelyo e gli sconti extra del 60% su tutta la maglieria di Fashionis. Inoltre, c'è ancora qualche giorno per approfittare della vendita natalizia su Espacemax, in attesa dei saldi su Piustyle. Vediamo meglio nel dettaglio queste offerte:
Buyvip propone in questi primi giorni dell'anno una serie di vendite speciali, divise per settore: s'inizia con quella dedicata alle borse e agli accessori e con quella dedicata al denim (entrambe fino al 4/1); si proseguirà con la vendita speciale casual (dal 2 al 4/1) e quella fashion (dal 3 al 6/1). Un esempio: fantastico cronografo da polso Andre Belfort in acciaio (con garanzia) a 229 euro anzichè 1.449! (vedi foto)
www.buyvip.com

Su Fashionis, invece, in questo periodo possiamo trovare buoni affari specialmente nel reparto maglieria, da uomo e da donna, ora scontato tutto al 60% del prezzo outlet. Un esempio: bellissimo cardigan Plein sud (foto) ora a 77 euro anzichè 192!
www.fashionis.com








Se avete deciso di fare un viaggio a Firenze nelle prossime settimane, e non avete ancora scelto dove alloggiare, vi consiglio di dare un'occhiata all'offerta proposta da Hotelyo: camera doppia classic per due persone, colazione inclusa, al Grand Hotel Mediterraneo 4 stelle a 62 euro a notte (sconto del 78% sul prezzo applicato regolarmente)! Valido per prenotazioni fino al 28/2  www.hotelyo.it
In attesa dei saldi su Piustyle (www.piustyle.com), previsti dal 7 Gennaio (fino all'80% su molte marche di moda), vi ricordo che ancora per qualche giorno (fino al 3/1) continua la supervendita natalizia, con sconti che talvolta sfiorano il 90%, su Espacemax (www.espacemax.com). Un esempio: giacca/giubotto da donna marrone scuro Sweety a 29 euro. (nella foto un banner pubblicitario Espacemax)



                                              
Prima di concludere, vorrei tornare brevemente all'articolo pubblicato una settimana fa sulla contraffazione on line ("Veramente falso") e nel quale venivano esaminati alcuni siti, a mio avviso, molto poco affidabili dal punto di vista dell'originalità degli articoli o comunque poco seri per la mancanza di informazioni relative alle società che li gestiscono. Ebbene, con mio grande stupore, ho scoperto che il nome di alcuni di questi siti appariva sui banner pubblicitari presenti su questo blog e pertanto ci tengo a precisare che tutta la pubblicità oggetto della querelle viene gestita esclusivamente da Google.
Certo, sarebbe interessante approfondire l'argomento, ma per ora mi fermo qui. Buon anno e howbye! Lu:-)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.