martedì 16 giugno 2015

Prima a cena o al cinema? Con la carta Paypal uscite in due ma paga solo uno...



Con la Prepagata di PayPal, per i prossimi sei mesi la classica uscita pizza e cinema vi costerà la metà: infatti i consumatori che richiederanno e attiveranno una carta prepagata Paypal seguendo le modalità descritte sul sito (www.paypal.it/pregata) riceveranno una carta vantaggi (city card) grazie alla quale si potrà andare al cinema e a cena nei punti convenzionati con la formula 2x1 (paga uno, l'altro è gratis); la promozione scade l'11 agosto ma la tessera è valida per 6 mesi dall'attivazione.
Vi ricordo che la prepagata Paypal è una carta di debito con la quale si possono effettuare acquisti non solo online ma anche in tutti i negozi che accettano carte del circuito Mastercard (sia in Italia che all'estero) e si può collegare a un conto Paypal.
Informazioni dettagliate e modalità di iscrizione/attivazione le troverete sul sito Paypal. La promozione è allettante per chi abitualmente frequenta le sale cinematografiche e ci va in compagnia, magari fermandosi poi a mangiare una pizza; se possedete già una carta (di credito o prepagata) o se non amate il cinema e/o non avete la compagnia, allora questa offerta non fa per voi.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.