mercoledì 11 giugno 2014

PayPal ti rimborsa il reso



Da oggi (e fino al 31 dicembre 2014), quando compri online con PayPal e cambi idea sul tuo acquisto, le spese di spedizione del reso ti possono essere rimborsate fino ad un massimo di €30 a rimborso e questo vale anche per gli acquisti internazionali. Chi ha già un account PayPal avrà ricevuto in questi giorni una email attraverso la quale attivare il servizio, chi non ha ancora un account potrà farlo nel momento in cui si iscrive. Leggere prima le condizioni pubblicate sul sito paypal.com.
Per conoscere esattamente cos'è e come funziona questo strumento di pagamento, vi rimando all'articolo postato nel Marzo 2011 dal titolo "Con PayPal è meglio?", eccovi il link: http://howbuylu.blogspot.it/2011/03/con-paypal-e-meglio-cose-e-come.html

LA NOVITA' DI AMAZON
Amazon ha lanciato un nuovo servizio che potrebbe diventare una valida alternativa a PayPal: il servizio permette di digitalizzare i pagamenti offrendo l'opportunità di saldare bollette, gestire l'abbonamento e rinnovare il credito telefonico in modo semplice e veloce tramite il proprio account Amazon. In questa fase iniziale il servizio sarà attivo solo negli Usa per poi diffondersi nel resto del mondo, gradualmente.

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.