venerdì 13 giugno 2014

Prezzofelice ha chiuso



Un altro sito deal ha chiuso: qualche mese fa era toccato a Haivogliadi.it, questa volta ha messo la parola fine alle sue offerte il portale Prezzofelice.it. Da questa mattina alla pagina del sito compare questa scritta: "Siamo spiacenti di comunicarvi che i servizi di prezzofelice.it saranno sospesi a partire da giovedì 12 giugno. Per qualsiasi tipo di comunicazione o richiesta di informazioni scrivete a supporto@prezzofelice.it faremo del nostro meglio per rispondere a tutti."
A onor del vero, negli ultimi tempi ho ricevuto diverse segnalazioni di cattivo servizio da parte di questo sito (mancate consegne, ritardi, servizio clienti "svogliato", ecc) ma non immaginavo che la situazione fosse a questo livello e si arrivasse alla chiusura. Tutto questo non fa che aumentare l'egemonia nel settore dei colossi Groupon e Groupalia...

1 commento:

  1. Per diffidare questa azienda ad inviare immediatamente il bene avvertendo che, decorsi 10 giorni, il contratto sarà risolto con richiesta di rimborso di quanto pagato. è consigliabile spedire una RACCOMANDATA AR SENZA BUSTA onde evitare che il destinatario contesti il contenuto della stessa affermando di aver ricevuto un foglio bianco o addirittura una busta vuota.

    LetteraSenzaBusta.com offre il servizio online per spedire RACCOMANDATE SENZA BUSTA direttamente via web dal proprio pc evitando le solite noiose file agli uffici postali.

    Per info e costi:
    http://www.letterasenzabusta.com/raccomandata_senza_busta_alla_francese_in_foglio

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.